Iron Fist Drive In

La scaffalatura Drive-in è una scaffalatura portapallet che si caratterizza per il massimo sfruttamento del volume disponibile grazie all’eliminazione dei corridoi di prelievo tra le scaffalature.

MAGGIORE PORTATA E SICUREZZA

La speciale configurazione inclinata delle guide di IRON FIST DRIVE IN consente di ottenere più spazio nei corridoi di movimentazione della merce e quindi anche una loro più agevole movimentazione, oltre a svolgere una funzione autocentrante dei pallet nella fase di loro caricamento.
Le guide sono realizzate con alti spessori e piegature doppie, incrementando così la portata e la sicurezza di IRON FIST DRIVE IN, oltre a permettere un maggiore distanziamento dei fissaggi, con importanti vantaggi economici. Un’evoluzione del Drive-in in senso automatico è rappresentata dall’uso dei satelliti, dispositivi che permettono di automatizzare tutti gli impianti drive-in presenti in magazzino e di massimizzare lo sfruttamento del volume di stoccaggio, aumentando quindi la flessibilità del magazzino e semplificando la movimentazione della merce.

Particolarmente adatto per prodotti omogenei e grande quantità di pallet per ogni codice/destinazione/cliente.

Scopri tutte le applicazioni disponibili: Drive-In, Gravità, Satellite.

Scopri i vantaggi di Iron Fist Drive In

Configura il magazzino in base alle tue esigenze. L’elevata densità di stoccaggio del sistema Drive-in costituisce un requisito che rende questa tipologia di scaffalatura ideale per applicazioni in celle frigo o a temperatura controllata.
SICUREZZA
  • Assenza di spigoli vivi.
  • Esclusivo sistema di fissaggio a terra dei montanti, con stop per piedini, che garantisce un più tenace ancoraggio ai fini antisismici.
RESISTENZA AGLI AGENTI ESTERNI
  • Montanti zincati con zincatura Z200, che consente maggiore protezione rispetto alla media di mercato, normalmente Z100. Ciò consente una maggiore protezione anche sulla zona di taglio grazie ad un ottimo effetto di trascinamento dello zinco.
COMPETITIVITA'
  • Maggiore adattabilità del sistema grazie al passo di connessione del corrente di soli 50 mm.
SEMPLICITA' DI MONTAGGIO
  • Particolare conformazione del bullone di fissaggio, autobloccante a testa quadra, per un blocco rapido in fase di avvicinamento del dado (elastic stop)

Accessori Iron Fist Drive In

Configura il magazzino in base alle tue esigenze. Sicura, robusta resistente e facile da montare, Iron Fist è la soluzione definitiva per lo stoccaggio pesante.
Realizzata progettata e brevettata da ROSSS.

COLORI DISPONIBILI

La scaffalatura metallica portapallet Iron Fist Drive In viene prodotta con le seguenti colorazioni:

DI SERIE
  • Zincato/Magenta RAL 4003
STANDARD

Disponibili su richiesta

  • Zincato/Blu RAL 5010
  • Zincato/Bianco RAL 9010
  • Zincato/Alluminio Metallizzato RAL 9006
  • Zincato/Giallo RAL 1021
  • Zincato/Grigio RAL 7038
  • Zincato/Grigio RAL 7026
  • Zincato/Arancio RAL 2005
COLORI SPECIALI (CON MINIMO D’ORDINE)
  • Zincato/Tinta RAL

GALLERY IRON FIST DRIVE IN

Scopri il mondo Iron Fist.
Clicca le miniature per zoomare le foto

Qualità certificata per la nostra scaffalatura Drive In

Realizzata solo con acciai certificati di tipo strutturale. Ogni prodotto strutturale ROSSS è certificato con marchio CE
Guida

L’acciaio impiegato per la realizzazione delle guide è di tipo strutturale certificato 3.1, S 350GD, con carico unitario minimo di snervamento di 350 N/mm2. Il prodotto viene ricavato da coils zincato Z200, mediante profilatura.

Montanti

L’acciaio impiegato per la realizzazione dei montanti è di tipo strutturale certificato 3.1, S350GD con l’aggiunta di Niobio, con carico unitario minimo di snervamento di 350 N/mm2.  Il prodotto viene ricavato da coils zincato mediante stampaggio e profilatura.

Correnti

L’acciaio impiegato per la realizzazione dei correnti è di tipo strutturale certificato 3.1, S235JRH con carico unitario minimo di snervamento di 235 N/mm2.  Il prodotto viene ricavato da barre di tubolare, mediante stampaggio o saldatura.

Diagonali e traversi

L’acciaio impiegato per la realizzazione dei diagonali e traversini è di tipo strutturale certificato 3.1, S250GD + Z140 con carico unitario minimo di snervamento di 250 N/mm2. Il prodotto viene ricavato da coils zincato, mediante profilatura.

Piedini

L’acciaio impiegato per la realizzazione dei piedini è di tipo strutturale certificato 3.1, S235JR con carico unitario minimo di snervamento di 235 N/mm2. Il prodotto viene ricavato da coils decapato, mediante stampaggio e successiva zincatura.

DOWNLOAD CATALOGHI DRIVE IN

Rassegna prodotti
scarica il catalogo in PDF »
Istruzioni di montaggio
scarica il catalogo in PDF »

RICHIESTA INFORMAZIONI IRON FIST DRIVE IN