Processo produttivo

Dove lavoriamo e come lo facciamo

Produciamo tutto nei nostri stabilimenti di Scarperia e San Piero, situati nel cuore del Mugello, in provincia di Firenze. Qui, facciamo affidamento su moderne linee di stampaggio, profilatura e verniciatura, isole robotizzate all’avanguardia per saldatura e piegatura, sistemi avanzati di stampaggio, punzonatura e pannellatura, che ogni mese ci consentono di trasformare più di 1.500 tonnellate di acciaio in scaffalature industriali metalliche.

Il nostro impegno parte già dalle materie prime: la qualità e i requisiti meccanici di sicurezza delle forniture sono verificati e controllati con attenzione presso il nostro laboratorio prove interno. Inoltre, le diverse tipologie di acciaio che utilizziamo sono esenti da contaminazione radioattiva, in conformità con il D. Lgs. 17/03/95 n° 230.

La nostra mission

Lavoriamo per essere i migliori, rispettando tutti gli standard più elevati di sicurezza, qualità, integrità e rendimento. Per questo, investiamo costantemente in tecnologie all’avanguardia, che ci permettono di garantire la massima precisione ed efficienza in ogni fase della produzione di scaffalature industriali metalliche. Per raggiungere l’eccellenza, accogliamo e integriamo l’innovazione tecnologica e formiamo continuamente i nostri dipendenti e collaboratori. Inoltre, ogni processo produttivo è sottoposto a un monitoraggio rigoroso e costante, così da garantire la massima trasparenza e affidabilità e da costituire una traccia impeccabile di qualità e sicurezza.