Nella straordinaria cornice del Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio a Firenze si è tenuta anche quest’anno la cerimonia per la consegna delle Stelle al merito del Lavoro per l’anno 2019. Fra gli 84 toscani che hanno ricevuto tale onorificenza, si annoverano anche alcuni dipendenti ROSSS, come nell’anno 2018. In particolare, sono tre i dipendenti ROSSS: Antonio Bonanno, Alessandro Pacini, Annalisa Pieri.

Il riconoscimento conferito dal Presidente della Repubblica ai lavoratori dipendenti che si sono distinti per meriti di buona condotta morale, perizia e laboriosità, sono stati consegnati dal Prefetto Laura Lega.

Tante le personalità che hanno preso parte alla cerimonia: il Sindaco di Firenze Dario Nardella, il Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani, il Direttore dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro, Antonio Zoina, il Console regionale della Federazione Maestri del Lavoro, Massimo Tucci, il Presidente del Gruppo Toscano Cavalieri del Lavoro, Piero Neri, il Presidente regionale dell’Associazione Nazionale Lavoratori Anziani Fiorenza Ciullini.

Congratulazioni ai nuovi Maestri del Lavoro!